Top Navigation
 

4400

• Possibilità di getto sia sul lato destro che sul lato sinistro.

• La console di comando può muoversi per scorrimento da una parte all'altra per permettere all'operatore il massimo di visibilità e controllo della macchina nelle fasi operative su ambo i lati.

• E' dotata di console G+® - brevetto GOMACO – disponibile per operare in diverse lingue.

• Sistema di montaggio del cassero "Hook-and-Go" (aggancia e va) per l'attacco rapido di casseri fino ad una altezza di 1000 mm.

• Sistema di montaggio laterale speciale per barriere con altezza superiore ai 1000 mm o per casseri già esistenti.

• Velocità massima di produzione 11 metri al minuto e 30 metri al minuto per la semplice marcia di trasferimento.

• Quattro cingoli a trascinamento idraulico con motore ad ingranaggi aventi una lunghezza di m. 1,56.

• Coclea di distribuzione tipo 4400 con passo e velocità concepito per l'utilizzo di calcestruzzi fluidi.

• Posizionamento idraulico a quattro direzioni, permette di ottenere la posizione perfetta della coclea per il ricevimento e l'alimentazione del calcestruzzo in qualsiasi posizione sia il cassero.

• Motore con potenza ottimizzata al fine di ottenere un consumo ridotto e permettere una produzione continua di una barriera spartitraffi co per 18 ore di lavorazione continua.

• Viene installato un modulo per il raffreddamento del motore ad alta capacità in grado di ridurre la rumorosità al fine di ottenere un posto di lavoro tra i più silenziosi in questa tipologia di macchine.

• Piattaforma di lavoro tipo ad U su speciali antivibranti per rendere l'ambiente confortevole all'operatore durante il lavoro.

• Dimensioni di trasporto larghezza m. 2,32 lunghezza m. 8,38 altezza m. 2,56.

• La macchina può essere dotata di casseri speciali per barriere, parapetti, cordoli, divisori, getto di marciapiedi fino ad un larghezza di m. 2,5.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

Dimensioni Di Spedizione

 
  La 4400 viene spedita in container.

   
 
Barriera Lato Sinistro
 
Barriera lato destro

   
 
Vista posteriore: montaggio inferiore, colata a sinistra – altezza massima barriera 1000 mm. È inoltre possibile il montaggio inferiore dei casseri per l'esecuzione di colate sul lato destro.   Vista anteriore: montaggio inferiore, colata a sinistra – altezza massima barriera 1000 mm.

   
  Montaggio inferiore, larghezza massima marciapiede 2,5 m.

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo Scarica The 4400 Brochure PDF





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page