Top Navigation

9500

• Macchina per fresare e trasportare materiale con grande produttività.

• Equipaggiata con due cingoli aventi la lunghezza di m. 4,17 ad azionamento idrostatico con trasmissione a planetari.

• Dotata di un esclusivo sistema di controllo in grado di effettuare l'autodiagnosi per la movimentazione e direzione della macchina su pendii o effettuare sterzate laterali, nonché tutte le operazioni di fresatura e trasporto di materiale.

• La macchina può ruotare sulla lunghezza per 180°.

• La testata fresante può raggiungere la larghezza di m. 5,69. Funziona azionata da un singolo motore idraulico a comando idrostatico, montato internamente in grado di ridurre al minimo gli ingombri laterali.

• La profondità dell'operazione di fresatura è variabile ed accurata ed ha una tolleranza di 3 mm. su 3,66 m. di larghezza.

• La testata fresante anteriore permette di fresare con accuratezza ad ogni passata e si ferma alcuni millimetri prima di un ostacolo. Progettata per una semplice rimozione per il trasporto. Sono utilizzabili anche frese montate lateralmente per il lavoro delle spalle.

• Il nastro di trasferimento del materiale con comando idrostatico, ha una velocità di rotazione del nastro fi no a m. 156 al minuto.

• Il nastro anteriore più lungo nel settore, raggiunge i m. 10,91 con una larghezza di nastro di 914 mm. Il nastro può ruotare idraulicamente per 160° ed essere aggiustato in altezza per 4,95 m.

• La tramoggia di carico con larghezza di m. 3,64 e capacità di 1,47 m. cubi ha inserita una coclea di 305 mm. di diametro.

• Fornitura optional: un braccio di sollevamento nella parte anteriore della macchina che può sollevarsi al massimo per un'altezza di m. 1,74.

• Dimensioni di trasporto: larghezza m. 3,66, altezza m. 3,16, lunghezza m. 7,45.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

9500 TRIMMER/PLACER

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page