Top Navigation

C-450 E SL-450

• Il finitore superficiale C-450 è stato progettato per rifinire la superficie di getti di ponti strade, pavimentazioni cioè in pratica ogni getto di una struttura piana. La tolleranza di finitura che si riesce ad ottenere è di 3,2 mm. ogni 3,66 m. sia che si usi un calcestruzzo con slump alto o basso.

• Il telaio di scorrimento del gruppo finitore per il C-450 e per il SL-450 può avere diverse lunghezze da un minimo di m. 3,66 ad un massimo di 31,7 m. a cui corrisponde una dimensione di finitura da m. 2,74 a m. 30,78. Qualora non sia prevista la struttura superiore di allungamento e rinforzo la macchina avrà le seguenti dimensioni da m. 3,66 a m. 23,16 per ottenere una superficie finita da 2,74 a 22,25 m.

• La finitura viene eseguita da un rullo con diametro di 254 mm. e con lunghezza di 1219 mm.

• Due spalle di supporto laterali mobili ed indipendenti assicurano la movimentazione mosse da motore idraulico indipendente con velocità variabile fino a 9,41 m. al minuto.

• La centralina di comando standard sia per il C-450 che per il SL-450 può essere posizionata su ognuna delle due estremità della macchine, essendo predisposta per un facile controllo della macchina durante il getto e la movimentazione. La macchina si può muovere in avanzamento con velocità fino a 48 m. al minuto. La coclea ha un diametro di 254 mm. mentre il pannello finitore posteriore ha una dimensione di 635 mm. per 559.

• La movimentazione della macchina avviene mediante un doppio carrello di due ruote di 83 mm. di diametro flangiate con motore idraulico nel caso di rotaia quadrata, o ruote da 51 mm. nel caso di un tubo di guida rotondo. Velocità di traslazione fino a 9,41 m. al minuto. In optional ruote in poliuretano.

• Sistema di Aggiustamento della linearità (PTA) è disponibile per l'aggiustaggio della curvatura della parte centrale del telaio di scorrimento, operazione che può essere fatta direttamente dal posto dell'operatore mediante comando idraulico.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page