Top Navigation

C-650-S E C-650-F

• Il finitore C-650-S e C-650-F sono ideali per il lavoro di finitura del getto in calcestruzzo per strade urbane, autostrade pavimentazioni, parcheggi civili ed aeroportuali e per tutte le strutture piane.

• Il C-650-S ed il C-650-F hanno una centralina di comando idraulica che permette un facile e sicuro comando dell'unità. Il C-650-S è un finitore a rullo equipaggiato di un gruppo finitore in base alle richieste del cliente. Il C-650-F è un finitore a rullo che si posiziona sul cassero per finire la soletta.

• La larghezza di finitura del getto è fino a m. 15,54 sia per il C-650-S che per il C-650-F. La finitura viene eseguita da due rulli cilindrici diametro 254 mm. ed una lunghezza di mm. 1219.

• I carrelli mobili laterali per lo spostamento si possono muovere con una velocità fino a 51,76 m. al minuto. Le coclee hanno un diametro di 254 mm. mentre il frattazzo lisciatore finale ha una dimensione di 635 per 559 mm.

• Tutte le sezioni del telaio di scorrimento sono del tipo sezionale e sono giuntate mediante connessioni di perni in grado di far risparmiare tempo al montaggio e soddisfare esattamente le richieste dei clienti fino ad una lunghezza totale di m. 17,07.

• C-650-S è dotata di due cingoli comandati idraulicamente della lunghezza di m. 3,35 e con larghezza di mm. 300 in grado di offrire la movimentazione della macchina con una velocità di 8 m. al minuto in fase di lavoro.

• C-650-F ha due carrelli con due ruote aventi 83 mm. di diametro che scorreranno sul cassero. La velocità operativa è di 13 m. al minuto.

• Sistema di Aggiustamento della linearità (PTA) è disponibile per l'aggiustaggio della curvatura della parte centrale del telaio di scorrimento, operazione che può essere fatta direttamente dal posto dell'operatore mediante comando idraulico.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page