Top Navigation

C-750 E SL-750

• Il finitore C-750 è in grado di ottenere un ottimo grado di finitura in una sola passata su di una lunghezza fino a 47,6 m., senza l'aggiunta di alcuna struttura supplementare. Il C-750 è stato progettato per ponti, solette mentre il finitore SL-750 per il getto di strutture inclinate e per le sponde di canali. Strutture modulari giuntabili velocemente con perni sono in grado di soddisfare le esatte richieste dei clienti per ottenere telai con lunghezza da 4,9 m. fino a 48,8 m.

• Nel caso di telai con una lunghezza da 36,6 m. fino a 48,8 m. è previsto l'utilizzo di un apposito elemento di irrigidimento centrale. Le normali strutture sono disponibili nelle lunghezze di 2,4 m., 3,7 m., 4,9 m., per una larghezza standard di 1,6 m. e di 1,52 m.

• L'avanzamento automatico predisposto nel comando della macchina acconsente di avanzare per una distanza prefissata al compimento di ogni passaggio.

• Le caratteristiche dei supporti laterali del C-750 sono di 1041 mm. come larghezza di base. Il motore di traslazione più potente è in grado di assicurare un moto più regolare ed uniforme.

• L'avvolgitore automatico permetterà di recuperare e rilasciare le tubazioni di alimentazione del carrello in scorrimento comandato dagli interruttori di finecorsa.

• L'operatore sarà in grado di controllare tutte le operazioni della macchina mediante il pannello di controllo dove sono posizionati i manometri, l'indicatore della temperatura dell'olio, il test dei circuiti, e il conta ore di lavoro.

• La piattaforma di controllo dell'operatore è stata progettata per essere posizionata in ogni parte del telaio ed offrire perfetta visibilità sulle operazioni da compiere.

• Sono disponibili ruote in poliuretano con flange mobili per applicazioni speciali.

• Può essere fornito il sistema (PTA) per alzare al parte centrale in fase di getto con comando idraulico.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page