Top Navigation

Fresatrici per canali e pavimentatrici

• Ogni pavimentatrice a 4 cingoli GOMACO può utilizzare l'attrezzatura prevista per il getto e la lisciatura del calcestruzzo anche sulle sponde dei canali.

• Come le altre macchine GOMACO anche la finitrice per canali è in grado di risolvere i problemi particolari della fi nitura del calcestruzzo previsti dal progetto.

• E' dotata di console G+® - brevetto GOMACO – disponibile per operare in diverse lingue.

• La fresatura del manto superficiale del canale per uno spessore fino a 50 mm. di materiale fine viene effettuata da una fresa a catenaria.

• La distribuzione del calcestruzzo frontalmente alla macchina avviene utilizzando una coclea in grado di muovere il calcestruzzo dal basso verso l'alto con un sistema di defl ettori e trasportarlo nella zona inclinata del canale.

• Sono disponibili sistemi per il taglio dei giunti trasversali e longitudinali. Il sistema di guida della finitrice può avvenire o mediante filo o uno slittino o anche guida senza filo.

• Durante la fase di getto della macchina nel calcestruzzo fresco può essere inserito il giunto "water stop."

• La finitrice può nascere predisposta per il getto della sponda di un canale e successivamente essere anche convertita a lavori di pavimentazione orizzontale data la versatilità della macchina.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

SL-450

CP-650

Coachella Canal

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page