Top Navigation

CF-790

• Il finitore CF-790 è stato progettato come finitore per canali di grande dimensione. Dal momento che nessun canale è uguale all'altro il CF-790 sarà costruito sulle specifiche richieste dal cliente.

• Centralina idraulica di comando con quadro per un facile controllo. E' dotato di un sistema automatico per lo sterzo e l'utilizzo sui pendii.

• La velocità di lavoro è variabile fino a 6 m. al minuto mentre la velocità di traslazione è variabile fino a 18 m. al minuto.

• La movimentazione è assicurata da due cingoli ad azionamento idraulico della lunghezza di m. 3,5 e con una larghezza dei pattini di 400 mm.

• Il finitore CF-790 può lavorare su pendenze da 4:1 fino a 1:1.

• Il C-790 ha due gruppi finitori dotati di cilindri lisciatori gemellati con coclea montata o indipendente.

• La macchina può essere dotata di telaio vibrante o anche di un telaio per le frese laterali se richieste.

• Il Cf-790 può essere equipaggiato con casseri laterali per il sostegno del calcestruzzo in grado di controllare e mantenere il grado di finitura richiesto al calcestruzzo, ma si consiglia di finire manualmente i punti di partenza ed arrivo del getto.

• Il telaio della macchina è costituito da tubolari in ferro saldati supportati dalla doppia cingolatura laterale in grado di movimentare la macchina. Il sub-telaio anch'esso in tubolari di ferro saldati è in strutture sezionali giuntabili in grado di raggiungere la lunghezza di m. 22.

• Il telaio inferiore può essere parzialmente disassemblato, così come le strutture per la fi nitura laterale delle sponde, i gruppi finitori e i lisciatori al fi ne di assicurare comodità di trasporto e rapidità di montaggio.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page