Top Navigation

Curb Cadet

• La fi nitrice Curb Cadet serve per il getto di cordoli in calcestruzzo oppure in asfalto.

• Dotata di motore autonomo e compatta nelle dimensioni può essere facilmente trasportata e caricata.

• L'impugnatura di guida è corredata di un quadro dove sono alloggiati i comandi per la guida della macchina.

– Sono collocate nell'impugnatura la valvola per il controllo della movimentazione della macchina, il controllo della direzionalità, il controllo del movimento della coclea trasversale, il controllo del motore e l'interruttore di emergenza con le luci di arresto.

– Il pulsante per il comando del vibratore, posto sul fronte del quadro, inserisce automaticamente anche il movimento della coclea trasversale.

• L'arresto coordinato di queste movimenti consente di ottenere l'accensione e l'arresto sincronizzato del vibratore e della coclea con la traslazione della macchina.

• Il telaio della Curb Cadet può essere sollevato mediante tre cilindri idraulici che hanno una corsa di 254 mm. ed un ulteriore corsa manuale di 127 mm.

• Il cassero può essere montato sia sulla parte destra che sulla parte sinistra. La tramoggia e il cassero sono regolabili per 305 mm. per il getto laterale.

• La Curb Cadet può gettare calcestruzzo al di sopra di armature o barre di rinforzo.

• Velocità operativa in fase di getto fino a 15,5 m. al minuto, velocità di spostamento fino a 28,7 m. al minuto.

• Capacità di getto con un raggio minimo di mm. 610.

• Può essere fornita nella versione a 3 cingoli.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 


Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page