GHP-2800

• Possibilità di pavimentare fino a m. 9,75.

• E' dotata di console G+® - brevetto GOMACO – disponibile per operare in diverse lingue.

• Impianto idraulico con prestazioni elevate dotato di controllo elettronico su ogni circuito idoneo ad assicurare regolazioni semplici ed una reazione immediata e controllata ai comandi.

• Controllo dello sterzo utilizzando l'esclusivo ''Smart Cylinder'' che permette la direzionalità della macchina con il solo pulsante di avvio seguendo i parametri prefissati.

• La versione standard prevede l'utilizzo di 16 vibratori e 16 circuiti idraulici con la possibilità di aggiungere 8 vibratori addizionali con relativi circuiti.

• La lunghezza delle gambe di supporto è regolabile idraulicamente per 914 mm. mentre manualmente per 457 mm. per un totale di 1372 mm.

• Cingoli ad azionamento idraulico con trasmissione ad ingranaggi. La lunghezza del cingolo è di m. 3,66 nei modelli a due cingoli e m. 2,64 nei modelli a quattro cingoli. Velocità di traslazione per la macchina a due cingoli fino a 43 m. mentre m. 25 per la macchina a quattro cingoli.

• Il programma di spostamento in contro rotazione permette alla macchina di ruotare per 360° sul proprio asse offrendo una eccellente mobilità come a tutte le pavimentatrici GOMACO.

• Il telaio di supporto si può allargare su ciascuno dei due lati per 1,98 m. per un valore totale in allargamento di m. 3,96.

• Coclea con 406 mm. di diametro con moto reversibile ad azionamento idraulico.

• Dimensioni per il trasporto macchina a due cingoli: lunghezza m. 5,9, larghezza m. 3,7, altezza m. 3,1. Per la macchina a quattro cingoli dimensioni minime: lunghezza m. 11,2, larghezza m. 2,5, altezza m. 3,1.

• L'inseritore optional IDBI GOMACO auto alimentato ed autogestito provvede ad inserire barre trasversali durante la pavimentazione nella parte posteriore della macchina.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo Scarica The GHP-2800 Brochure PDF





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / GOMACO Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@GOMACO.com or visit our feedback page