Top Navigation
 

GSI®

• Il rivoluzionario indicatore GOMACO GSI è in grado di effettuare letture accurate delle superfici di calcestruzzo bagnato o con additivi di protezione o anche di solette di asfalto.

• Il GSI è uno strumento indicatore di livello molto versatile che può essere usato in diverse applicazioni. L'utilizzo è molto semplice e di facile apprendimento.

• Fornisce immediatamente i dati per effettuare gli opportuni aggiustamenti in fase di lavoro ed ottenere il risultato della perfetta lisciatura.

• L'indicatore GSI può iniziare a fornire i dati già dalla posizione ferma della macchina e questo permette una lettura immediata senza una reimpostazione.

• Tutti i sensori sia quello sonico che quello di livello sono installati sul telaio della macchina col fine di rilevare i dati più sensibili dalle otto tracce.

• Controllare l'accuratezza della lettura dei riferimenti inferiori per ottenere il massimo dei risultati e quindi determinare le eventuali piccole variazioni prima dell'inizio della pavimentazione.

• Il GSI può essere usato per controllare l'accuratezza della posizione dal fi lo guida prima dell'inizio del lavoro.

• Può operare sia lontano dal fi lo guida sia in collaborazione con il filo guida.

• Il GSI ha una regolazione di aggiustaggio verticale di 457 mm. e può controllare solette con spessore fino a 711 mm.

• Soluzione in optional: telaio estensibile per 1,5 o 2,4 m.

• La capacità di guida GSI automatica garantisce la ripetizione perfetta ed accurata in ogni lavoro.

• L'unita di controllo GSI può essere montata direttamente sulla parte posteriore della macchina per la lettura del livello gettato.

• GSI Tools è disponibile un software applicativo che fornisce l'analisi dei dati necessari al progetto.

- Informazioni possono essere fornite come il Rapporto sull' Analisi dei dati, la selezione di profili, dettagli sulle tracce, parametri di progetti etc.

- Si possono creare con i dati ricevuti modelli tridimensionali per la visione degli elementi finiti in calcestruzzo.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page