Top Navigation

GT-3400

• Può lavorare nella configurazione sia con cassero sul lato destro che sul lato sinistro quindi è grado di soddisfare ogni richiesta.

• Viene comandata da un radiocomando che utilizza una batteria Makita a 9,6 volt.

• In grado di gettare con raggio di curvatura di 610 mm.

• Azionata da un motore diesel da 101,5 kW.

• E’ dotata di tre cingoli ad azionamento idraulico e lunghezza del cingolo di m. 1,6.

• Caratteristica fondamentale della macchina: può gettare e fresare contemporaneamente.

• Il sistema esclusivo di controllo della movimentazione con auto diagnosi permette all’operatore di sterzare, andare in pendenza, retrocedere e variare i raggi di sterzatura.

• La GT-3400 ha una velocità operativa in fase di getto fino a 15 m. al minuto e 38 m. al minuto negli spostamenti.

• Il sistema (ATS) di controllo dello sterzo fa risparmiare tempo in tutte le operazioni necessarie per accostare la macchina al filo guida, le fasi di movimentazione nel cantiere e le operazioni di carico e scarico. La possibilità di sterzatura permette l’utilizzo della macchina in raggi molto stretti.

• Lo sterzo viene guidato azionando uno “Smart Cylinder,” che permette la direzionalità della macchina attraverso il semplice utilizzo di un pulsante o la programmazione automatica dal quadro di comando.

• Una coclea per il trasporto del calcestruzzo della lunghezza di 2,7 m. e diametro 356 mm., viene comandata direttamente da un motore idraulico a pistoni in grado di regolarne velocità e forza di rotazione.

• La struttura del cassero è costituita da un sistema a due pezzi con una tramoggia di grande capacità, eventualmente amovibile.

• La testata fresante viene azionata da un motore a pistoni radiali ed utilizza un circuito idraulico differenziato proponendosi come la fresa più performante su questo mercato.

• Possibilità di muovere lateralmente la testate fresante per 914 mm. e verticalmente per 457 mm. per gli eventuali aggiustaggi.

• GT-3400 può operare anche nella produzione di barriere o parapetti senza modifiche strutturali.

• Dimensioni di trasporto: 2,58 m. larghezza, 5,11 m. lunghezza, 2,59 m. altezza.

• Diverse applicazioni di utilizzo per produrre marciapiedi, cunette, bordure a raggio stretto, barriere di sicurezza, parapetti di ponti ed elementi piani fino a una larghezza di m. 1,83.



Le macchine GOMACO vengono progettate e costruite con la finalità di assicurare anni e anni di servizio affidabile e sicuro. Sono dotate di pulsanti per l’arresto in emergenza, appositamente posizionati nei punti più opportuni sulla plancia di comando e in tutti gli angoli delle macchine; potranno anche essere collocati in altri punti richiesti da applicazioni specifiche. Vengono forniti inoltre accessori per la sicurezza quali carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell’operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all’operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l’attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 04/2010)

 

 

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2012 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved

web@gomaco.com or visit our feedback page