Top Navigation


GT-3600

• E' in grado di gettare con raggio 610 mm.

• E' dotata di tre cingoli di traslazione con una lunghezza di 1,6 m. azionati da motore idraulico.

• Velocità massima di movimentazione 13 m. al minuto durante le fasi di getto e di 38 m. al minuto durante gli spostamenti in cantiere.

• Il sistema di fissaggio e cambio del cassero "Hook-and-Go" aumenta la produttività velocizzando la lavorazione.

• Il Sistema (ATS) prevede lo sterzo simultaneo dei tre cingoli, fa risparmiare tempo nelle operazioni di entrata ed uscita dal filo guida, negli spostamenti in cantiere e nelle operazioni di carico e scarico. La possibilità di sterzare i tre cingoli acconsente un mobilità notevole e raggi di curvatura molto stretti.

• Il Sistema di posizionamento integrale dei cingoli (ATP) consente di predisporre ed utilizzare i cingoli in modo da ottenere la massima stabilità ed evitare gli ostacoli. Il cingolo anteriore destro è telescopico ad azionamento idraulico, quello anteriore sinistro prevede la rotazione idraulica, mentre quello posteriore può essere spostato all'esterno idraulicamente per aumentare la stabilità della macchina.

• Lo sterzo viene azionato utilizzando uno "Smart Cylinder," che permette la direzionalità della macchina attraverso il semplice utilizzo di un pulsante o la programmazione automatica dal quadro di comando.

• E' dotata di console G+® - brevetto GOMACO – disponibile per operare in diverse lingue.

• Il nastro di carico del calcestruzzo con una lunghezza standard di m. 4,57 e una larghezza di 610 mm., è dotato di motore idraulico reversibile e di una tramoggia per il carico del calcestruzzo in grado di aumentare la produttività.

• La testa fresante con comando idraulico può essere spostata lateralmente fino a un massimo di 1219 mm. La testa fresante può essere sollevata fi no a 305 mm. con azionamento idraulico e manualmente per altri 152 mm. per un totale di 457 mm. di spostamento verticale.

• Dimensioni di trasporto: larghezza: 2,6 m., lunghezza: 5,3 m., altezza: 2,5 m.

• Applicazioni: cordoli e cunette, marciapiedi, piste per attività ricreative, barriere e parapetti di ponti, e pavimentazioni fino a 3 m. di larghezza.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo Scarica il GT-3600 Brochure PDF





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / GOMACO Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@GOMACO.com or visit our feedback page