Top Navigation
 

RC Nastro Trasportatore E Distributore

• Il nastro RC è stato disegnato per il trasporto del calcestruzzo sia in piano sia su sponde inclinate di canali con larghezza massima di 41,15 m. Dotato di centralina idraulica indipendente con quadro per un facile commando.

• Progettato in telai di supporto costituiti da elementi modulari intercambiabili e facilmente giuntabili con lunghezza di 3,66 m., 1,83 m., e 0,91 m.

• Il telaio di scorrimento avrà una larghezza di 610 mm. per luci fino a 22,86 m. e di 813 mm. per luci fino a 41,15 m.

• I carrelli di supporto laterali sono stati disegnati per posizionare il telaio ad una angolazione massima di 55°, mentre la velocità di scorrimento di ogni carrello è controllata e regolabile dal quadro di comando.

• Il calcestruzzo viene scaricato direttamente nella tramoggia di ricevimento dall'auto-betoniera.

• Il nastro è in grado di scorrere su di ogni sistema di binario di guida o su di un apposito cassero in quanto è dotato di ruote . La velocità è variabile fi no a 22 m. al minuto in avanti o indietro. Il posizionamento della centralina di comando e della tramoggia di scarico, si bilanciano come peso nella struttura della macchina e sono in grado di assicurare l'equilibrio della stessa in fase di lavoro.

• La larghezza del nastro di alimentazione del calcestruzzo è di 610 mm. e la velocità di 150 m. al minuto. I rulli sono posti a 20 gradi mentre la sezione superiore scorre su rulli conici.

• Un deviatore è in grado di scaricare nella parte frontale o posteriore ed è mosso idraulicamente mediante una catena. Il deviatore si muove alla velocità di 12 m. al minute.

• Il nastro RC ha speciali accessori sia per le operazioni di rientro o riavvolgimento che per il getto su solette o pendii.

• Tramogge telescopiche, o adattatori possono essere forniti.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2014 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved

web@gomaco.com or visit our feedback page