Top Navigation

RTP-500

• Distributore con grande capacità di trasporto e ad elevata mobilità.

• Equipaggiato con due cingoli gommati della lunghezza di m. 4,11 e larghezza di mm. 483 con tenditori automatici azionati idraulicamente.

• Velocità di traslazione fi no a km. 14,5 per ora, mentre in fase di lavoro raggiunge i 33,5 m. al minuto.

• Il controllo digitale consente all'operatore di muoversi agevolmente, sterzare I cingoli, con programmazione di sicurezza per eventuali sovraccarichi dei cingoli, controllo della velocità di carico del nastro per operazioni delicate, e controllo proporzionale della rotazione del nastro.

• E' dotato di una capiente tramoggia con coclea della larghezza di m. 3,28 ed una capacità di carico di 3,63 m. cubici. Equipaggiata con supporto mobile o fine corsa per il collegamento al cassone del dumper di scarico.

• Una coclea di 365 mm. di diametro con velocità di rotazione fi no a 88 gpm.

• La tramoggia si può sollevare idraulicamente per 305 mm. per collegarsi all'altezza dell'uscita del materiale dal cassone del dumper. Un vibratore meccanico comandato da eccentrico potrà aiutare al fuoriuscita del materiale dalla tramoggia ed aumentare la fluidità dello stesso.

• Un nastro di trasferimento inferiore con larghezza di 914 mm., porterà il materiale al nastro di alimentazione principale alla velocità di 185 m. al minuto.

• Il nastro convogliatore principale ha una lunghezza di m. 10,67 ed una larghezza di 914 mm. con possibilità di raggiungere una altezza di scarico si 3,66 m. ed una rotazione di 170° mediante comando idraulico.

• Dimensioni di trasporto: larghezza con la tramoggia collegata m. 3,58, senza tramoggia 3,15 m., lunghezza m. 11,35 con il nastro montato ed altezza m. 3,53.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

Per maggiori informazioni

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo





GOMACO Home / Curb & Gutter / Pavers / Placer/Spreaders / Trimmer/Placers / Texture/Cure Machines / Cylinder Finishers / Canal/Slope / Airports / Support Equipment / Contact Us! / Sitemap / GOMACO University / Gomaco Trolley Company / Godbersen Equipment Company

Copyright © 1998-2017 GOMACO Corporation Inc.
All Rights Reserved
web@gomaco.com or visit our feedback page